Sandrini sceglie Klarna per i suoi clienti
A portata di tutti
Sandrini è sempre molto attento ai bisogni dei propri clienti ed è proprio per questo motivo che ha introdotto un nuovo metodo di pagamento.
Questa soluzione è totalmente volta ad agevolare i consumatori dal momento che offre loro la possibilità di pagare in modo dilazionato senza però dover attendere la merce.
La grande innovazione di Klarna è insita in questo: permettere di avere e usare il prodotto ancora prima di averlo pagato.
Come funziona
Klarna permette di dilazionare, in modo facile ed agevole, il costo del prodotto acquistato in tre comodi pagamenti.
I clienti, grazie a Klarna possono effettuare l’acquisto in modo veloce e “sereno”. L’utilizzo di Klarna è semplice così come fare un acquisto con una normale carta, ma dà loro più flessibilità e ne aumenta il potere d’acquisto.
Klarna – Scopri come funziona
Che dire? Sandrini pensa sempre ai suoi clienti!
Una scelta vincente quella di Sandrini che ha identificato ancora una volta una soluzione ottima per rendere la sua esperienza d’acquisto davvero unica e piacevole!
Per Pier Sandrini, così come per il suo staff, riuscire ad offrire delle soluzioni che siano ottimali per i suoi clienti è il vero obiettivo.
Sempre di più, spinto dalla sua grande attenzione e dedizione, Sandrini ricerca non solo le migliori proposte moda (abbigliamento, calzature ed accessori), ma anche i mezzi che li possano concretamente agevolare.
Questa scelta è la mera concretizzazione della mission di Sandrini: creare un’esperienza di acquistare sempre positiva è ottimale oltre che conforme si reali bisogni.