SEMPRE CON TE, SANDRINI – Sandrini Calzature e Abbigliamento

Sandrini Calzature e Abbigliamento

Sandrini è sempre con te

Un obiettivo, una vera e propria mission è quella che Pier Sandrini con la sua attività e il suo staff persegue con grinta e con determinazione. L’imprenditore è, infatti, sempre impegnato non solo nella ricerca delle migliori proposte moda per uomo, donna e ragazzo/a, ma anche nella ricerca e implementazione di soluzioni volte ad agevolare e a soddisfare i propri clienti in termini di servizio.
È proprio per questo motivo che in questo complesso contesto, determinato dalla pandemia COVID-19, fatto di incertezza e di distanza, Sandrini ha potenziato il proprio sistema di gestione degli ordini da remoto.

Metodi

Nello specifico sono stati sviluppati diversi metodi di ordine online. Una scelta volta a riuscire a soddisfare clienti con competenze e abilità differenti sul web.
L’utente può richiedere il prodotto direttamente dall’e-commerce, selezionando prodotto, taglia e/o misura, ed indicando i propri dati per la ricezione del prodotto.
Ulteriore possibilità per i clienti è rappresentata anche dall’uso dei social network. Risulta possibile attuare ordine col social commerce (con rimando diretto all’e-commerce), ma anche attraverso l’invio di messaggio privato su Instagram e Facebook.
Alternativamente i clienti possono anche ordinare inviando un messaggio su whatsapp.
Questi metodi offrono a tutti i consumatori di Sandrini la possibilità di sviluppare un’interazione continua e positiva, basata sulla costruzione di un rapporto, di una interazione di valore.
Oggi più che mai la vicinanza e le relazioni assumo un valore fondamentale.
Sandrini è sempre vicino a te.
Spedizione in tutta Italia con corriere.